giovedì 13 settembre 2012

La balla mondiale degli USA sfruttatori: i tiranni sono gli sceicchi.


Si imputa agli USA lo sfruttamento del medio oriente e delle sue ricchezze come il petrolio. Sembra essere questa la grande accusa (balla!) che muovono i nemici dell'occidente e dell'America attraverso i propri "benpensanti" presenti purtroppo come serpi in seno nello stesso occidente. Molti sono di sinistra, spesso comunisti, altri sono terroristi o loro tifosi e istigatori, altri sono fascisti. Tutti che si fungono filosofi, pacieri, moralisti e buonisti: un solo pensiero hanno in comune, l'odio per l'America. Un odio imposto dalla stampa e dalla televisione di parte, la storia la sappiamo tutti se vuoi essere un figo del pensiero devi essere e professare contro le potenze economiche e far finta di fare la parte dell'aiutante del popolo. Una finta, vero, come quella che da sempre fanno comunisti e sinistroidi che utilizzano il termine operaio o popolo per fotterlo, cioè solo con queste strumentalizzazioni possono andare al potere.
In verità è sotto gli occhi di tutti lo sperpero di ricchezze e di denaro che sceicchi arabi effettuano nel vecchio continente, caso emblematico è il calcio dove questi tiranni del popolo arabo gettano al vento miliardi e miliardi di euro per acquistare calciatori e club. Questo è solo un caso di scuola ma una fetta rilevante dell'economia è in mano ai petrolieri arabi come i Bin Laden che per avere maggiore potere contrattuale sono costretti a strumentalizzare la religione e le gracili menti bellicose dei mussulmani con precetti religiosi e guerre sante. Cosa ne sanno questi ultimi di essere utilizzati come pupazzi per fini economici attraverso la maschera religiosa.
Gli sceicchi hanno palazzi ricoperti di oro ed interi giacimenti di petrolio con i quali guadagnano cifre da capogiro, anzi guadagnano quanto il gettito fiscale di alcuni stati occidentali e moderni. Le ricchezze sono interamente nelle loro mani e non sembra che facciano molto per il loro popolo, lo sfruttano e lo fottono dando la colpa agli Americani; tanto un diavolo deve pur trovarsi per ubriacare le buzzurre intelligenze beduine dei mediorientali.
La favoletta dell'America che sfrutta non regge, i veri colpevoli dello sfascio e della medioevale situazione nei paesi mussulmani sono loro, gli sceicchi, i quali hanno la necessità di difendersi dietro l'eccitazione che aiutano ad infondere nelle menti degli esaltati con dogmi religiosi di carattere violento e terroristico.
I "maomettiani" comincino a guardare nei propri confini, i nemici li hanno in casa.