mercoledì 29 gennaio 2014

Pozzuoli, arrivano le congratulazioni dai vertici nazionali di Forza Italia per il Club puteolano

Silvio Berlusconi e Lorenzo Sozio
Arrivano i complimenti ed il plauso per l'attività politica fin qui svolta per il Club "Forza Silvio" di Pozzuoli. Le congratulazioni sono indirizzate direttamente ad uno dei presidenti ovvero l'Avv. Lorenzo Sozio, cofondatore insieme a Gennaro Maione dell'organo di Forza Italia.
Gennaro Maione
I vertici del movimento politico sono stati sempre tenuti al corrente di ogni iniziativa che i suddetti hanno intrapreso sul territorio così che ogni evento degno di nota è stato portato a conoscenza degli amministratori del partito.
Se addirittura da Roma e Milano arriva il plauso per l'operato dei forzisti flegrei c'è da scommettere che l'eco della intraprendenza possa arrivare prima o poi direttamente al Presidente Silvio Berlusconi, il quale ha dato indicazioni chiare al partito: vuole i giovani promettenti nei posti chiave dell'organigramma politico del partito e nelle caselle giuste per le competizioni elettorali.
Certamente l'attivismo costante e l'impegno dei due giovani professionisti non sta passando inosservato, soprattutto nell'ambiente napoletano e campano.
Il messaggio di congratulazioni


La Coccinella

Nessun commento:

Posta un commento