Protestano i commercianti che si sentono penalizzati dall'amministrazione di sinistra targata Figliolia, protestano gli utenti di Arco Felice e di via Marconi per le modifiche alla circolazione stradale e per il rispolvero di divieti di sosta. Protestano i consiglieri della stessa maggioranza tanto che all'interno del PD si è creato un nuovo gruppo che fa capo a Lello Topo e che ha appena scalzato il sindaco nella questione delle città metropolitane piazzando in candidatura Maurizio Orsi che proviene dall'UDC.
Qualcuno sostiene che protesti anche qualcuno del suo cerchio magico storico, il quale o i quali si sentono emarginati e poco coccolati per l'avvenire.
Protestano le opposizioni "non asservite" politicamente extra consiliari e tanti altri di estrazione di sinistra estrema o semi.
Nonostante Figliolia si dia da fare per l'ordinaria amministrazione della città (non può dirsi che stia con le mani in mano) c'è qualcuno che protesta contro il deus ex machina dell'amministrazione comunale di Pozzuoli.
Rimarrà prima o poi isolato? Così come pare esserlo nel suo partito a livello regionale e provinciale?
Nessun commento:
Posta un commento