giovedì 21 maggio 2015

Pozzuoli, Sozio (F.I) lancia la volata a Russo: rappresenta il nuovo


Mancano ancora pochi giorni alle elezioni regionali ma gli umori dei votanti sembrano schiarirsi e cominciano ad emergere le prime indicazioni nel tessuto elettorale.
In Forza Italia a Pozzuoli si gioca una importante partita e da protagonista assoluto sul territorio la sta facendo, da qualche mese a questa parte, il neo puteolano Ermanno Russo, già assessore all'Urbanistica e al Demanio della giunta del governatore Stefano Caldoro. Comitati, riunioni, incontri incessanti e serrati con i cittadini e gli elettori: sempre tra la gente di Pozzuoli con la sua disponibilità ed esperienza al servizio del cittadino.
Ermanno Russo sembra viaggiare forte in questa campagna elettorale e si attende un buon risultato elettorale. A confermare le indiscrezioni popolari ci pensa l'Avv. Lorenzo Sozio, uno degli uomini più vicini a Russo sul territorio, il quale esprime fiducia per l'imminente competizione elettorale: "Noi del nuovo gruppo di persone di Pozzuoli vicine ad Ermanno Russo stiamo facendo un gran lavoro di squadra, ognuno gioca il suo ruolo. L'impegno per rinnovare il centrodestra c'è e in questo l'On. Russo ci sta dando una grossa mano. Stiamo lavorando da mesi a questo progetto e a questa campagna elettorale e percepisco che l'impegno porterà i suoi frutti in tutta l'area flegrea, da Pozzuoli a Giugliano, passando per Quarto.
Ermanno Russo rappresenta una nuova segmentazione politica nell'area nostrana e la sua forte affermazione, si spera, potrà spostare molti equilibri politici anche all'interno di Forza Italia. Russo rappresenta il nuovo a Pozzuoli così come i volenterosi e "responsabili" amici che si stanno stringendo intorno ad esso. Le premesse per un successo ci sono tutte. Forza Italia tornerà ad essere il primo partito a Pozzuoli! Seguici su....

La Salamandra




Nessun commento:

Posta un commento