Alberto Gusmeroli, l'attivo e creativo Sindaco di Arona (NO) attualmente al secondo mandato da primo cittadino tenta il grande salto: è candidato nel collegio uninominale di Novara per la carica di deputato alla camera per il parlamento italiano.
Ruspante e fiero, come tutto il movimento leghista in questo momento per i favorevoli sondaggi che danno il partito capitanato da Matteo Salvini, il Sindaco che ha cambiato rivoltato come un calzino la perla del Lago Maggiore si appresta alla nuova avventura nei palazzi romani, cercando di apportare il proprio prezioso know-how politico ed amministrativo per la prossima legislatura italiana, magari a maggiorana centrodestra, come appare possibile in questo contesto storico.
Recuperò la città di Arona dal grigiore delle depresse amministrazioni precedenti per tirarla a lucido e farla tornare al centro dell'attenzione turistica al giorno d'oggi. Anni di iniziative, alcune molto colorite e festose, che hanno permesso alla vera capitale "sportiva" del lago di tornare ad essere uno dei posti più ambiti dal punto di vista abitativo.
Se riuscisse a fare in Italia quello che ha fatto qui ad Arona l Italia ripartirebbe subito (nell'eventualità che venga eletto)
RispondiElimina