E' la moda di questi anni e sembra che stia prendendo sempre più piede tra il mondo giovanile e non della movida puteolana: Pr, dj e soubrette da locale in politica; tutti che cercano un posto nelle istituzioni come se si stesse partecipando ad un concorso televisivo. Il consiglio comunale di Pozzuoli già pullula di questi soggetti ed altri si apprestano ad affacciarsi sul panorama politico-istituzionale cittadino.
La politica del rum&pera è contagiosa, la movida notturna scende in campo adottando le medesime logiche gestionali di una discoteca: quasi come se le liste di accesso ad un locale siano promemoria elettorali contenenti i nominativi dei propri elettori. Un voto-consumazione? Mah chi lo sa, l'unica cosa certa è che questa moda si infittisce e tra qualche anno troveremo un consiglio comunale che somiglierà ad una pista da ballo con tanto di luci e drink che "suggeriscono" il perseguimento del pubblico interesse.
Spero che tutti i giovani che si apprestano a diventare politici non provengano tutti dallo stesso mondo, altrimenti siamo proprio alla frutta, anzi alla pera e al......rum.
siamo inguaiati se si continua così!!!! Largo alle competenze e ai giovani che le hanno e che amano la nostra città!!! NO AI QUATTRO NULLAFACENTI DI TURNO, CHE NON SANNO COME ARRONTONDARE!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE' un malcostume da cancellare, questa gente rovina la città
RispondiElimina