venerdì 3 aprile 2015

Pozzuoli, Forza Italia: Russo sempre più presente sul territorio. Soddisfazione di Amato e Sozio


Puteolano di adozione. L'assessore regionale all'urbanistica e al demanio Ermanno Russo è sempre più presente sul territorio comunale di Pozzuoli e degli altri paesi limitrofi dei campi flegrei.
Incontri incessanti sulla sede del gruppo che lo sostiene in via Domitiana: un via vai di cittadini e di amici che si riconoscono in Forza Italia incontra uno dei big campani del partito di Silvio Berlusconi, già primo eletto alle scorse competizioni regionali nel 2010.
Ermanno Russo e Giovanni Amato
Il mercoledì mattina la sede politica del suo gruppo, dove è allestito il comitato elettorale, l'esperto assessore della giunta Caldoro, riceve il suo elettorato e i cittadini che gli prospettano le varie problematiche del territorio. Un chiaro segnale politico di vicinanza alla gente e al suo neonato gruppo che giorno dopo giorno cresce in termini numerici ed organici.
Soddisfazione ed entusiasmo anche per uno dei cardini del nuovo progetto politico, il Dott. Giovanni Amato, già Sindaco di Pozzuoli, il quale è raggiante per l'inversione di rotta politica che si sta attuando: non più nomi calati dall'alto come nel recente passato, ma un ritorno della politica del territorio, che parte dal basso e sceglie i propri rappresentanti.
Lorenzo Sozio
Anche l'altro portavoce del movimento, l'Avv. Lorenzo Sozio, si compiace del nuovo corso politico che si sta cercando di attuare: " Siamo grati ad Ermanno Russo per la costante presenza sul territorio di Pozzuoli e per il sostegno e l'entusiasmo che quotidianamente ci trasmette. Pozzuoli aveva bisogno di rappresentanti importanti che ascoltassero direttamente i cittadini faccia a faccia. In questa città Forza Italia sembrava scomparsa, vogliamo contribuire a cambiare la rotta e lasciare alle spalle il disfattismo e la noncuranza che hanno fatto perdere di credibilità al movimento di Silvio Berlusconi coloro i quali fino ad oggi avevano l'obbligo di rappresentarla in città."
Intanto anche le altre anime del partito sembrano muovere i propri passi: Cesaro stringe alleanza con i Maione, rientranti dall'esperienza di Futuro e Libertà di Gianfranco Fini, i quali sembrano essere diventati i referenti locali del giovane candidato Armando Cesaro, mettendo così nell'angolo i soggetti che fino ad oggi rappresentavano il rampollo a Pozzuoli, tra i quali spicca il nome di Filippo Monaco. Seguici su Facebook....

Antonio Dardano




Nessun commento:

Posta un commento