L'opposizione in consiglio comunale alla sinistra che governa la città a Pozzuoli già contava un manipoli di unità. Adesso che anche Tito Fenocchio, in passato già esponente della sinistra e poi riposizionatosi nel centrodestra nel corso degli anni, ritorna nello schieramento di Enzo Figliolia, la minoranza in consiglio comunale si assottiglia ancora di più: premessa l'assenza ufficiale di un gruppo consiliare di Forza Italia tra gli ormai ex Pdl.
L'azione di contrasto politica non va tanto meglio nemmeno al di fuori del consiglio comunale dove appare del tutto assente persino la voce dei "grillini", impegnati in tutta Italia, strillanti ed avversi ad ogni forma di sistema politico.
A Pozzuoli dove sono gli adepti del movimento cinque stelle? Non si ode la loro voce o il loro baccano, eppure puntualmente alcuni soggetti si presentano puntualmente alle elezioni amministrative comunali.
Compaiono solo in quelle occasioni? O tanto opposizione e avversi al sindaco Figliolia non sono?
Speriamo solo che non siano stati accarezzati politicamente anche loro da quest'ultimo, altrimenti veramente a Pozzuoli cesserebbe ogni sorta di antagonismo politico nei confronti della variopinta maggioranza.
Nessun commento:
Posta un commento