venerdì 23 gennaio 2015

Pozzuoli, Forza Italia: Russo battezza il nuovo gruppo


Rifondare il centrodestra a Pozzuoli e costruire una valida alternativa alla centrosinistra di Enzo Figliolia: questo l'obiettivo del nuovo gruppo di area forzista che ha messo radici ultimamente sul territorio flegreo.
La "benedizione" arriva direttamente da uno dei pesi massimi in Campania di Forza Italia, l'assessore all'urbanistica della giunta Caldoro, Ermanno Russo, cugino del deputato e coordinatore di Napoli del partito di Silvio Berlusconi, il quale alle ultime elezioni regionali è stato il più eletto nelle fila del popolo della libertà con quasi trentamila preferenze.
Professionisti, espressioni della classe dirigente, imprenditori, pensionati e altre personalità del tessuto sociale flegreo sono la radice del neonato gruppo che si propone di mettere la prima pietra per ricostruire lo schieramento moderato, raso praticamente al suolo dopo la rovinosa caduta dell'ultima amministrazione "suicida" Magliulo e la disfatta contro la corazzata guidata dall'attuale sindaco di Pozzuoli.
"Presto avremo una sede, il punto di riferimento per chi ha voglia di ricompattare e dare un proprio contributo alla costruzione di un vero centrodestra nell'area flegrea, non solo a Pozzuoli, ma anche a Quarto e negli altri comuni limitrofi dove la realtà di Forza Italia e del centrodestra ha ancora non poche difficoltà a riemergere. Complici le disfattiste e autolesioniste politiche degli ultimi rappresentati dell'ala moderata e liberale. Possiamo ripartire, con volti nuovi e con il supporto di esperti amministratori che in passato già hanno dato tanto alla città: siamo aperti a tutti", queste le parole dell'avvocato Lorenzo Sozio, uno dei rappresentanti e portavoce del nuovo corso dei volenterosi che si stanno aggregando al nuovo progetto alternativo alle politiche della sinistra puteolana.
Sarà la volta buona che si possa costruire una solida realtà di Forza Italia a Pozzuoli?

La Coccinella

Nessun commento:

Posta un commento