mercoledì 31 agosto 2011

Pozzuoli: volgarità in consiglio comunale

Gli addetti ai lavori mancano di rispetto alle istituzioni, al senso civico e al decoro che queste dovrebbero mantenere. Potrei elencare i numerosi atteggiamenti e comportamenti tenuti  da alcuni politici locali e dalla loro claque per testimoniare lo stato di decadenza di stile e di dignità che l'assise comunale subisce.
Assistendo al "dibattito" del consiglio comunale tenutosi in questi giorni ho notato soprattutto l'indecorosa ed irrispettosa condotta avuta da molti personaggi dinnanzi agli occhi di un sindaco  che è il garante dell'ordine pubblico in città, figuriamoci nella sala consiliare. Gente che ululava esprimendosi a vocalizzi, politici che rispondevano al cellulare durante i lavori senza nemmeno abbassare il volume della suoneria e della voce, chi fumava in aula (!!!)  e potrei continuare ancora ma preferisco non farlo per non esporre troppo la mia città al pubblico ludibrio, ma non si può non mettere in risalto le risate sbruffone e di sfida “sparate” in faccia al sindaco.
Saranno forse queste condotte un sintomo ed una causa di decadenza che affligge la politica del ricatto e della non decisione?
 

6 commenti:

  1. Un comportamento spavaldo e rozzo tenuto da alcuni giovanissimi consiglieri: che ricattatori!!!!

    RispondiElimina
  2. giovanissimi ma già vecchi. ma chi sono questi consiglieri, che pensano solo al tornaconto personale, pensano che un'amministrazione sia come una discoteca o uno studio medico, ma andate a lavorare, nel vero senso della parola. non avete un minimo di dignità ma non vi vergognate un po' per i vostri indecorosi comportamenti. VIA DA POZZUOLI!!!!!!!!!!
    abbiamo bisogno di gente serie e competente, BASTA CON QUESTI QUATTRO ACCATTONI!!!!!

    RispondiElimina
  3. Quel moccosiello abituato a fare baldoria con i ragazzini nelle discoteche è indegno di ricoprire cariche pubbliche

    RispondiElimina
  4. E' STATA IMPARTITA UNA LEZIONE DI POLITICA AL CONSIGLIO COMUNALE, INUTILE PARLAR MALE, QUANDO LA POLITICA E' ANCHE FATTA DI COMPROMESSI

    RispondiElimina
  5. La batosta elettorale di qualche "guagliunciello" che pensa di essere un manipolatore mentre in realtà è il pupo di manovratori sopraffini sarà tremenda: chissà se continuerà a fare politica o persisterà nel management della movida

    RispondiElimina