lunedì 5 maggio 2014

Martusciello a Pozzuoli, Sozio: Forza Italia riparte dai fedelissimi


Si è svolto oggi l'incontro inaugurale per il comitato elettorale di Fulvio Martusciello a via Napoli, nei pressi dello stazionamento della Pietra.
Qui il candidato all'europarlamento sotto le insegne di Forza Italia ha incontrato amici e simpatizzanti del partito i quali hanno affollato i locali del collegio elettorale organizzato dall'ex vice sindaco di Pozzuoli Carmine Morelli unitamente ad altri amici professionisti della zona.
Tra i rappresentanti di Forza Italia presenti alla adunanza politica c'erano i fondatori del primo Club del partito in onore di Silvio Berlusconi, Lorenzo Sozio e Gennaro Maione (pubblicamente ringraziati da Fulvio Martusciello), Carmine Morelli, Davide Perillo e una delle donne in lista candidate al seggio parlamentare Iris Savastano.
Prove di ricostruzione del partito puteolano? Ascoltando le parole di Lorenzo Sozio parrebbe che queste fossero le intenzioni: "Forza Italia deve prendere nuovo slancio da questo contesto, dai presenti e da altri amici responsabili che oggi non sono presenti. Il partito riparte da noi fedelissimi". Discorso condiviso e rilanciato anche dal collega Gennaro Maione il quale ha aggiunto: "I rappresentati presenti hanno dimostrato ancora una volta di avere a cuore le sorti del movimento di Silvio Berlusconi, spero che anche altri mostreranno la stessa fedeltà al partito. Qui si posa la prima pietra del nuovo centrodestra puteolano".
Parole di riconciliazione e di invito alla compattezza quelle dei due giovani attivisti di Forza Italia, le quali sono chiaro segnale per coloro i quali fino ad oggi stanno puntualmente disertando tutte le manifestazioni elettorali del partito chissà per quali interessi o su ordine di chissà quale leader provinciale notoriamente disfattista.
Soddisfatto ed entusiasta anche l'ex vice Sindaco della giunta Giacobbe, Carmine Morelli, il quale rinnova ancora una volta la propria fedeltà e il proprio fervore per il partito berlusconiano e insieme a molti dei presenti si auspica che non vengano premiati coloro i quali hanno consegnato la città di Pozzuoli alla sinistra, tradendo per ben due volte la volontà degli elettori e sfiduciando per altrettante volte la stessa giunta di centrodestra rappresentata da sindaci del popolo della libertà.

La Salamandra

Nessun commento:

Posta un commento