venerdì 29 maggio 2015

Pozzuoli, il sindacalista Scamardella a supporto di Ermanno Russo

Antonio Scamardella

A pochi giorni dal voto per le elezioni regionali per il rinnovo del consiglio regionale della Campania e per la scelta del Presidente della stessa, cominciano a manifestarsi con più insistenza le manifestazioni di voto e i relativi suggerimenti per gli elettori. 
Avv. Lorenzo Sozio
Ermanno Russo di Forza Italia sembra viaggiare a vele spiegate sul territorio puteolano e flegreo e il gruppo di amici, politici, imprenditori e professionisti, che si sta stringendo intorno al colui il quale già nel 2010 è stato il primo eletto nell'allora PDL, prende sempre più forma e consistenza.
Scende in campo al fianco di Russo anche un noto e stimato sindacalista dell'area sanitaria dell'ASL Napoli 2 Nord, Antonio Scamardella, personaggio molto seguito e da sempre battagliero per gli interessi dei lavoratori flegrei. 
Scamardella, molto vicino all'Avv. Lorenzo Sozio e al gruppo di Giovanni Amato, sottolinea quanto sia importante scegliere Stefano Caldoro e in particolar modo Ermanno Russo come consigliere regionale: "Un personaggio di spessore e di peso come Russo rappresenta una novità nell'area flegrea e la sua rappresentanza e vicinanza a Pozzuoli potrà essere molto importante per i cittadini puteolani. E' uno di noi, è sempre tra la gente".Seguici su......

Salvatore Romano

Nessun commento:

Posta un commento