venerdì 4 maggio 2012

Emergenza tasse e suicidi: a Pozzuoli Monaco licenzierà Equitalia.


Il candidato sindaco del centro destra Filippo Monaco ha promesso ai propri elettori e concittadini che se venisse eletto si avvarrà della legge 166/2011 affinché Equitalia non possa più riscuotere i tributi che saranno riscossi direttamente dall'ente locale.
Finalmente una proposta seria che genera speranza ed enorme consenso tra la gente dato che l'agenzia Equitalia non è certamente ben voluta dalla popolazione per mezzo dei meccanismi coatti di riscossione che adopera con troppa facilità come nel caso delle frequenti ipoteche. La gente di Pozzuoli spera, vorrebbe rifiatare, la crisi economica associata alla pesante tassazione stanno strangolando la popolazione e la proposta del candidato sindaco Monaco va proprio nella direzione di un diretto aiuto alle persone che sono in difficoltà economiche. Estromettere Equitalia vorrebbe dire improntare il sistema di riscossione ad una maggiore civiltà giuridica e liberalità.
La gente spera, è l'unica cosa che gli è rimasto per non cadere nel baratro dei suicidi che costituisce la raccapricciante emergenza del momento. Noi ci crediamo, Filippo non deluderci.

Nessun commento:

Posta un commento