venerdì 24 aprile 2015

Elezioni Regionali, i potenziali vincitori in Forza Italia


Manca poco più di un mese alle prossime elezioni regionali in Campania e già si rincorrono le voci e i sondaggi su chi sarà il prossimo schieramento politico che governerà la regione per i prossimi cinque anni.
Stefano Caldoro appare in netto vantaggio sul candidato della sinistra De Luca, il quale paga le divisioni interne al PD e la presenza di un ulteriore candidato a sinistra per Sel.
In Forza Italia quasi certamente i tre monoblocchi del partito di Silvio Berlusconi riusciranno ad eleggere un proprio rappresentante: nessun problema parrebbe esserci per l'elezione di Ermanno Russo ed Armando Cesaro, i quali potrebbero essere i primi della classe.
La corrente di Fulvio Martusciello sembra puntare con decisione sui candidati Francesco Guarino e come donna Francesca Salatiello.
Tra gli uscenti sembra marciare con caparbietà anche Michele Schiano di Visconti e la consigliera Mafalda Amente, la quale pare abbia una benedizione che arrivi direttamente da Arcore.
Tra i nomi nuovi troviamo anche la puteolana Gabriella Peluso, che punterà a conquistare l'elettorato più propriamente di destra stante la sua vicinanza a Salvatore Ronghi, con trascorsi importanti in Alleanza Nazionale. Seguici su.....

La Salamandra 

Nessun commento:

Posta un commento