mercoledì 14 settembre 2011

La faziosità della magistratura sulle violenze dei No Tav

Che il livello di faziosità e di preparazione giuridica di molti magistrati abbia raggiunto livelli infimi è ormai tristemente noto da tempo, perchè gli errori giudiziari li paghiamo tutti e con un bene intangibile come la libertà, ma che molti Pm osassero non qualificare come il diritto comanda le reiterate violenze commesse da terroristi in Val di Susa è qualcosa di abominevole e strumentale.
Ripetutamente ed a scadenze fisse questi facinorosi si organizzano, suppongo contattandosi attraverso telefoni e/o web, e preparano sistematicamente ed in modo premeditato attentati alla pubblica incolumità e sicurezza attentando alla salute ed alla vita delle forze dell'ordine.Sono attacchi mirati, ben organizzati, che nascondono una regia precisa che sicuramente verrà orchestrata da più persone che interagiscono dolosamente tra di loro.
Orbene, come mai in Italia le procure del fango e del gossip si occupano solo di rincorrere fantomatiche associazioni a delinquere di politici e di personaggi importanti forzando la legge ed interpretando in malafede ciascuna loro azione e/o parola e non provvedono a perseguire i reati organizzati da questi terroristi armati di molotov, pietre e bombe carta?
Eppure le prove sono evidenti, ci sono numerose riprese di ogni emittente televisiva che documentano le azioni mirate. Non si tratta questa di vere e proprie ASSOCIAZIONI A DELINQUERE finalizzate alla sovversione dell'ordine costituito e ad una serie di reati contro la vita e la salute delle forze dell'ordine? Cari magistrati cosa ne dite, intercettiamo anche questi signori?
Quindi non solo non si contesta sistematicamente il reato di associazione a delinquere a questi signori, in più non si indaga nemmeno attraverso le classiche e tanto amate intercettazioni. Probabilmente da queste non evincerebbe alcun gossip o alcuna scopata di puttana, ma si scoprirebbe molto di peggio.
Vergogna!!!

Nessun commento:

Posta un commento