domenica 11 settembre 2011

Pozzuoli: Magliulo bastona la movida cafona.

Sabato sera, centro di Pozzuoli, l'ordine lo fa da padrone. Pattuglie di carabinieri e di vigili ad ogni angolo della strada, il sistema di controllo preventivo del territorio funziona: controlli a raffica e gente che rispetta le regola fino a tarda notte. Immagini così non le vedevo da tempo a Pozzuoli. Il piano di controllo sembra funzionare ed il plauso è tutto per il sindaco Magliulo che mettendoci la faccia cerca di arginare un vergognoso fenomeno tutto puteolano: il non rispetto delle regole civili, nemmeno di quelle più semplici. Non si vedevano auto di intralcio alla circolazione, i parcheggiatori abusivi che scappavano e si nascondevano come lepri, il molo caligoliano che accoglieva centinaia di auto.
Certo c'è da tenere duro, perchè qualche pericolo pubblico su due ruote c'è sempre,soprattutto tra il pubblico minorenne, infatti qualche sprovveduto scostumato cercava di sgattaiolare correndo tra la folla creando pericoli.
Un grazie va anche ai volontari dell'associaziona nazionale carabinieri che hanno prestato attivamente la propria opera solidale.
Una promessa quella del sindaco che sembra si stia mantenendo nel tempo, speriamo riesca a tenere duro contro gli zotici ed i selvaggi.

2 commenti:

  1. Grande Sindaco, tenga duro contro i mattonellari

    RispondiElimina
  2. non è vero niente io vivo al centro... è solo una finto un bluff.... datemi l' opportunità e vi documenterò

    RispondiElimina